dettagli workshop

Back to All Events

Amo il Lino: Pomandère living in Fioreria


  • la Fioreria 2 Via Privata Cuccagna Milano, Lombardia, 20135 Italy (map)

Campagna nazionale che unisce i partner, retailer, brands, in sinergia con l’esposizione che ha luogo in Via Montenapoleone a Milano. Ospite de la Fioreria la nuova collezione Pomandère Living. Una linea per la casa completa prodotta con materie e ingredienti naturali, mettendo a frutto espressioni del miglior saper fare italiano.
In vendita teli, tovagliato e runner di puro lino lavorato a mano.

Dal 4 all' 11 maggio 2017

Un evento per il grande pubblico nel cuore di Milano

• Un campo di lino nel cuore della città volto a ricordarci l'origine agricola del lino, la sua coltura e i suoi molteplici impieghi.

• Un'installazione creata da Philippe Nigro che mette in luce l'innovazione, la creatività del lino e i suoi valori: campione dello sviluppo sostenibile e fibra di qualità premium.

• Circuiti di distribuzione multicanale ampliano il target in modo capillare, toccando tutte le abitudini di acquisto, con la Via Montenapoleone come epicentro

 

Il volto di Pomandère è Carlo Zanuso, ma la faccia ce la mettono tutti.
Dietro il brand e a fianco del designer c’è un’azienda, fatta di persone che assomigliano profondamente ai capi che realizzano. Giovani e disponibili, concrete e appassionate, informali e rigorose, partecipano alla crescita di Pomandère in modo naturale, secondo una ricetta semplice: voglia di diventare grandi senza strafare, entusiasmo e fiducia in un prodotto che sa raccontarsi e imporsi da solo, attenzione familiare per il cliente anche oltre le logiche e le occasioni commerciali. Con tranquillità, aggirando le forzature, la storia di una piccola maison con un’anima, che ama lasciarsi scegliere da una clientela internazionale esigente e consapevole, piuttosto che inseguirla.
E, soddisfandola, trarne gratificazioni molto a lungo.

Earlier Event: April 20
Fatti il Mazzo di primavera
Later Event: May 5
Fuori Orticola